SERIE D, RC Angolana - Canistro 2-0

27 Gennaio 2011   15:11  

I tecnici Daniele Amaolo e Roberto Sorrentino, commentano ai nostri microfoni il risultato della partita contro il Canistro.

 

Serie D, rigettati i ricorsi delle squadre abruzzesi contro il Rimini

Vi segnaliamo alcune decisioni del Giudice Sportivo sui ricorsi presentati, tre dei quali riguardano squadre abruzzesi. In merito all’incontro RC Angolana-Rimini del 7 novembre 2010 il giudice ha deciso di rigettare il reclamo della società angolana per le stesse motivazioni di cui alla prima decisione e di convalidare il risultato di 0-1 in favore della squadra ospite.
 
In merito alla partita Rimini-Miglianico del 14 novembre 2010, ha deciso di rigettare il reclamo del Miglianico per le stesse motivazioni sopra riportate e di convalidare il risultato di 2-0 in favore della squadra di casa. E ancora in merito all’incontro Rimini-Teramo del 21 novembre 2010, ha deciso di rigettare il reclamo del Teramo per le stesse motivazioni riportate nel primo dispositivo e di convalidare il risultato di 1-1. Infine, è stato squalificato per una giornata il giocatore del L. Canistro, Bisegna.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore