SPORTING NAPOLI - POLISPORTIVA BUSTINO 9-8

31 Marzo 2008   11:46  
SPORTING NAPOLI: Perfetto, Durante, Tarantino 1, Cerrone, Colucci, Bosco, Porcelli 1, Esposito 1, Formisano 2, Napoli, Di Martino 3, Postiglione 1, Di Pasqua. All. Fusco.

POLISPORTIVA BUSTINO: Di Meco, Bellaspica S., Minopoli, Barbuscia 1, Cianfrone 2, Cardone 1, Morini 1, Carucci, Orlandini, Nisi, Di Giovanni 2, D'Amario 1, Di Pietro F. All. Fustinoni.

Arbitro: Carlino.

Parziali: 2-1, 3-1, 2-2, 2-4.

NAPOLI – Beffa di atroce portata per la Polisportiva Bustino, sconfitta di misura a Napoli in uno scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa – terz'ultimi – hanno battuto i pescaresi – penultimi- per 9-8. Probabilmente la squadra di Riccardo Fustinoni avrebbe meritato il pareggio, anche se a Napoli gli ospiti hanno palesato le solite amnesie nei primi periodi del match, salvo poi recuperare nel finale e sfiorare concretamente il risultato positivo. Come positivo è stato il rientro di Tommaso Cianfrone (due gol) dopo un lungo infortunio, anche se non è bastato. C'è rammarico nelle parole di coach Riccardo Fustinoni, ma allo stesso tempo consapevolezza: "Risultato troppo penalizzante per noi, inutile girarci attorno. Ma non è ancora finita, abbiamo tutto un girone di ritorno e dobbiamo lottare. E dobbiamo ricordarci che le partite durano sempre quattro tempi, quindi bisogna giocare dall'inizio alla fine".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore