Sabrina Ferilli furiosa, risponde alle accuse di Francesco Testi

mi tormenta da mesi

24 Settembre 2012   15:56  

Secondo quanto riferito dal settimanale Gente, Sabrina Ferilli, dopo la denuncia per diffamazione avanzata nei suoi confronti dal collega Francesco Testi, starebbe pensando di rivolgersi ad un importante studio legale romano per delineare una strategia difensiva che getterebbe nuova luce sulla vicenda, inquadrando Testi come un persecutore.

Infatti, secondo l’attrice Testi da mesi la tormenterebbe con dichiarazioni e, ora, con la minaccia di rendere pubblici sms privati.

L’ex del Grande Fratello, infatti, qualche giorno fa aveva annunciato che avrebbe portato in procura i messaggini privati scambiati con la Ferilli allo scopo di dimostrare che quest’ultima aveva mentito quando aveva negato la relazione con Testi stesso.

Inoltre l’attore accusava la collega di averlo diffamato insinuando la sua omosessualità allo scopo di nascondere la loro storia.

Qualche mese fa, la rivista Oggi, pubblicò alcune foto nelle quali i due interpreti erano ritratti mentre si baciavano: la Ferilli da subito smentì la notizia precisando che si trattava di una scena diBaciamo le mani, la fiction in cui hanno recitato insieme. 

Da parte sua il Testi ha confermato il flirt, raccontandolo dettagliatamente. Ora, dunque, si passa alla aule giudiziarie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore