Saldi 2015, Acquisti Per Essere Trendy Nel 2016: L'Abito Plissè di Elena Santarelli

Le Proposte di Occhio al Look in Saldo

07 Luglio 2015   10:18  

E' cominciata la corsa ai saldi per accaparrarsi qual paio di scarpe o quella borsa che tenete di mira da un po' e pagarli molto meno con estrema soddisfazione!

Ma noi vogliamo darvi una dritta in più: perchè non approfittare dei saldi ed anticipare quelle che saranno le tendenze della prossima stagione? Alcune grandi firme, infatti, hanno diffuso le loro proposte per la prossima stagione, vi suggeriremo i capi da cercare in saldo che che saranno in voga nei prossimi mesi.

E' chiaro che non sono novità assolute, ma la moda si sa, ha un andamento ciclico e se Michael Kors fa uscire le sue modelle con degli splendidi abiti plissettati, allora è quello che detta l'alta moda, anche se lo abbiamo visto indossato da Elena Santarelli ben due anni fa al matrimonio di Belen Rodriguez!

E allora non vi resta che armarvi di pazienza, indossare scarpe adatte ed avventurarvi alla ricerca  del vostro capo perfetto per il 2016...o molto più comodamente concedervi un furbissimo shopping on line.

Cominciamo da un vestito plissè: quello di Elena Santarelli è color menta, lungo fino ai piedi e fasciato in vita con una generosa scollatura a V e ampie maniche strette ai polsi.

Ecco qualche consiglio per avere, in saldo un bellissimo abito plissè, perfetto in occasione di una cerimonia o di una serata importante, a partire da 10 euro (al momento in cui scriviamo).

   

 

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore