Salvini, il 5 in Abruzzo per prima tappa tour Centro Sud

02 Febbraio 2015   17:23  

Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e leader del nuovo progetto politico "Noi con Salvini", ha scelto l'Abruzzo come prima tappa per la presentazione ufficiale del movimento.

Giovedi' 5 febbraio, a partire dalle ore 18.30, "Matteo Salvini - annuncia una nota - sara' presente al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano per illustrare agli abruzzesi i contenuti salienti della sua proposta politica per rilanciare il nostro Paese, in vista anche della grande manifestazione nazionale convocata a Roma in Piazza del Popolo il 28 febbraio".

All'incontro pubblico interverranno il sen. Raffaele Volpi, vice presidente nazionale "Noi con Salvini", il prof. Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico Lega Nord e Armando Siri, fondatore Pin - Partito Italia Nuova. Il "Capitano" e leader del Movimento Matteo Salvini, sara'impegnato sin dalla mattina sul territorio abruzzese.

A partire dalle ore 11 fara' visita al polo industriale di Avezzano, colpito purtroppo dalla grave crisi economica, accompagnato da una delegazione sindacale locale, per poi incontrare i cittadini in centro intorno alle 12 e 30. Successivamente, alle 14.30, fara' tappa a L'Aquila, in Piazza Duomo e nei cantieri della ricostruzione post sisma.

Prima di concludere il suo tour abruzzese a Montesilvano, alle ore 17 e' previsto un incontro pubblico nella Villa comunale di Roseto degli Abruzzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore