Samsung Galaxy S5, eccolo già svelato! Tutte le foto

24 Febbraio 2014   17:45  

Samsung Galaxy S5 già svelato!

Le immagini leaked mostrate al pubblico del web a poche ore dalla presentazione ufficiale e così già si possono confermare e smentire molti dei rumors apparsi in rete.

Per prima cosa il terminale è in policarbonato come il precedente S4, ma è leggermente più grande tanto da somigliare, con i suoi 5,25", più ad un Note 3 che al suo predecessore.

Complice anche il form factor più squadrato.

Dalla foto dello schermo si evince la presenza del lettore biometrico di impronte digitali, con probabilità nascosto sotto il tasto home o sotto tutta la barra pulsanti (per strisciarlo).

Il gommino che copre la porta micro USB lascia, poi, intendere che siamo in presenza del primo modello waterproof, se non subacqueo almeno resistente agli schizzi e, forse, anche lavabile sotto il rubinetto.

Presente anche un sensore capace di monitorare le frequenze cardiache, una fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash a LED e una batteria da 2800 mAh, in base a quanto reso noto con le immagini.

L’appuntamento è fissato per questa sera, quando la dirigenza Samsung toglierà finalmente i veli alla sua più attesa novità, che perviene nella cornice del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore