San Salvo internet gratuito al centro città

01 Aprile 2014   17:13  

E' stata realizzata e attivata la rete Wi-fi internet libera e gratuita che copre diverse zone del centro abitato di San Salvo. Lo annuncia una nota il consigliere del comune di San Salvo, Tony Faga.
Il servizio e' stato assicurato nelle zone centrali: e' solo un primo step che ci consentira' di estendere l'accesso gratuito in citta' con l'installazione curata da Progetto Evo srl di Casoli che ha gia' realizzato la rete gratuita sul lungomare la quale ha consentito di garantire migliaia di contatti giornalieri, spiega nella nota Faga.
"Nelle prossime settimane sara' disponibile anche l'applicazione Intercity San Salvo per un progetto che ha visto l'impegno del presidente del Consiglio comunale Eugenio Spadano e che consentira' di poter usufruire di servizi dedicati con vantaggi per i turisti e le attivita' commerciali, aggiunge il consigliere.
Attualmente sono servite piazza Papa Giovanni XXIII, piazza San Vitale, via Roma, corso Umberto, villa comunale, parte di corso Garibaldi e lo stadio comunale Davide Bucci.
L'assessore Giancarlo Lippis precisa che "l'intervento nel centro della citta' e' stato finanziato dal Comune per modernizzare la citta' garantendo l'uso gratuito della rete internet a tutti


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore