Sandra Stucinskaite vince per la seconda volta Miss Mediterraneo

16 Agosto 2011   12:57  

Sandra Stucinskaite torna a vincere per la seconda volta di seguito la passerella di Miss Mediterraneo. Venti sono stati i punti di distacco accumulati durante la finale provinciale di Pescara che si è svolta il 14 agosto scorso allo stabilimento Sund Beach di Montesilvano.

Un punteggio che le ha fatto sbaragliare le altre 19 concorrenti in gara. Origini lituane, Sandra aveva già vinto durante la notte bianca di Roseto, a Lido Lauretta. Venticinque anni, modella di professione, vive a San Benedetto del Tronto dove pratica fitness. Tra le sue peculiarità si definisce ambiziosa, ma a volte anche presuntuosa.

Rincorrono al secondo posto Anais Tomassetti Miss La Tua Vacanza e al terzo Laila Onesti, con la fascia di Miss Malò Center. Segue un pari merito al quarto gradino per Cristal Caravaggio, Valeria Dezi e Paola D'Ippolito elette Miss New Life, un nuovo pari merito al quinto per Diletta Antonucci e Rossella Giusti Miss Marketing Service, sesto per Claudia Bui Xiuan Miss Top Bronze. Medaglia di Miss Mediterraneo per Sara Diodato.

Le passerelle di Miss Mediterraneo continuano mercoledì 24 al bar Paris di Pineto, e domenica 28 al Gran Caffè D'Urbano.

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com. In palio per le vincitrici un viaggio a Sorrento per la finale nazionale e in Grecia per la finalissima 2011.


Galleria Immagini

Sandra Stucinskaite
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore