Sanità, Barriere architettoniche, il 29 incontro con sub Commissario, Medici e Disabili

17 Aprile 2014   15:40  

“L’impegno della struttura commissariale è garantire il diritto alla salute e alle cure di tutti i cittadini abruzzesi e in tutti i luoghi soprattutto nelle zone montane, mantenendo una capillare assistenza sanitaria sul territorio.
Mai le nostre azioni hanno avuto l’intento di discriminare coloro che si trovano in una condizione di disabilità. Per questa ragione e considerando che i sindacati dei medici, relativamente all’abbattimento delle barriere architettoniche hanno anche aperto una procedura di conciliazione con la Regione davanti al Prefetto dell’Aquila, il nostro impegno è individuare una soluzione che sia accolta da entrambe le parti.
Per trovare un punto d’incontro,  auspichiamo un sereno dialogo con tutti  nella  riunione del 29 aprile prossimo prevista   con i   sindacati dei medici di medicina generale , con l’Associazione Carrozzine determinate e con  ogni  altra associazione sindacale in rappresentanza dei diversamente abili .”
E’ quanto afferma il sub Commissario Zuccatelli in merito alle polemiche emerse in questi giorni, il quale   ribadisce la massima disponibilità ad ascoltare le ragioni delle parti  nell’interesse del bene comune.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore