Sanità in Valle Peligna, centrosinistra: sia battaglia unitaria

14 Marzo 2011   15:35  

"La politica deve essere unita e la Valle Peligna deve imparare dalla Marsica, dove prima delle posizioni di partito vengono gli interessi della collettivita'". A dichiararlo, tramite il portavoce Antonio Iannamorelli (Pd), sono i consiglieri di centro sinistra sui banchi dell'opposizione nel Consiglio comunale di Sulmona, auspicando unita' di intenti tra le forze politiche in tema di sanita' territoriale.

"La manifestazione di sabato in difesa dell'ospedale di Sulmona deve essere una manifestazione di tutti i cittadini, forze politiche, istituzioni e associazioni che vogliono difendere la sanita' del nostro territorio e il futuro di Sulmona e della Valle Peligna".

All'iniziativa hanno aderito associazioni sindacali di base, il Tribunale dei Diritti del Malato e le rappresentanze studentesche, "tutte organizzazioni di rappresentanza sociale apartitiche", spiega Iannamorelli. "Ci aspettiamo - continua il consigliere comunale - la piu' vasta partecipazione di forze politiche ed istituzionali di Sulmona e del territorio a prescindere dai gruppi di appartenenza, perche' l'unita' della politica peligna si costruisce insieme nelle aule istituzionali ma anche in piazza per difendere il nostro futuro e la voglia di nascere a Sulmona - conclude Iannamorelli - come recita lo slogan della manifestazione".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore