Sanremo 2012, prima conferenza stampa e già mancano i pezzi. Ivana Mrazova bloccata dal torcicollo.

Per la valletta un inizio non troppo fortunato

13 Febbraio 2012   14:57  

Secondo quanto riportato da 'Adnkronos', Ivana Mrazova è stata costretta a saltare la conferenza di inaugurazione del Festival di Sanremo per un fortissimo torcicollo. La bella modella nella mattinata ha dovuto indossare un collarino ortopedico per cercare di arginare una forte infiammazione al collo e ha deciso di non presenziare alla conferenza stampa.

Oltre al problema di salute per la bella Ivana è già nata una nuova polemica di stampo femminista, è stata accusata di essere il ritratto della tipica donna oggetto, specialmente nello spot del Festival, che la vede in versione sexy ma anche in un servizio del tg1 dove sia Gianni Morandi che Rocco Papaleo le suggerivano cosa dire.

La bella valletta poi non si è fatta mancare nemmeno qualche gaffe, in un'intervista aveva dichiarato di non amare né la musica italiana né Elisabetta Canalis e che Adriano Celentano era l'idolo di sua nonna. Evviva la sincerità ma di certo tra gaffe e torcicollo non ha iniziato bene la sua avventura sanremese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore