Sanremo 2013, Carlo Conti presentatore e Fiorello super ospite?

Una suggestiva ipotesi

13 Marzo 2012   13:21  

Fiorello è tornato a farsi vedere in tv dopo i fasti de "#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend" in occasione dei "Premi tv 2012", dove ha ricevuto una miriade di riconoscimenti. Il re degli showman, proprio in questa circostanza, è stato quasi costretto a dire sì a due richieste fatte da altrettanti illustri 'colleghi' come Milly Carlucci e Carlo Conti.


La prima lo ha praticamente supplicato di prendere parte alla prossima edizione di "Ballando con le stelle", se non come concorrente almeno in qualità di Ballerino per una notte. In prima battuta, Fiorello ha messo le mani avanti sostenendo di non essere portato per la danza ma, vista l'insistenza di Milly Carlucci, ha dovuto cedere promettendo una sua partecipazione.


Nel secondo caso, invece, è stato Fiorello a 'stuzzicare' Carlo Conti sulla sua possibile candidatura a presentatore di "Sanremo 2013". Il toscano è stato al gioco e, a quel punto, ha chiesto la disponbilità al mattatore per una eventuale partecipazione alla kermesse come super-ospite. Incitato anche dal pubblico, ha detto si.


Da semplice sketch televisivo, la possibilità di vedere Carlo Conti e Fiorello sul palco dell'Ariston potrebbe presto tramutarsi in realtà. Dopo anni di gestione Mazzi-Presta, infatti, "Sanremo 2013" tornerà ad essere un prodotto squisitamente Rai. Il conduttore dell'"Eredità" è un fedelissimo dell'azienda e Giancarlo Leone, neo direttore intrattenimento della tv di Stato, ha già preannunciato di voler lasciare nelle mani di un personaggio interno le redini della kermesse.


Chi, dunque, meglio di Carlo Conti risponde a tali requisiti? Probabilmente, nessuno e l'attestato di stima di Fiorello con tanto di promessa di partecipazione potrebbe davvero spingere il presentatore verso la conduzione di "Sanremo 2013".


Staremo a vedere...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore