Sansovini per continuare a sognare

Infermeria piena. L'ex con il Grosseto vuole il gol

09 Marzo 2011   07:15  

Infermeria gremita per il mister Di Francesco. Dopo Nicco, Gessa, Cascione, Bucchi, Ariatti, Verratti, Del Prete e Giacomelli, anche Marco Capuano si è bloccato.

Eusebio Di Francesco cercherà con quei giocatori che rimangono di fare una buona squadra e fondamentale sarà l'apporto dell'ex di turno, il bomber Marco Sansovini:

"Purtroppo, per liberarmi dalla marcatura di Adejo, non sono riuscito a colpire bene la palla che poteva cambiare il corso della partita.

Sono rammaricato per come è andata, però andiamo avanti e pensiamo alla prossima partita.

Io sono contento di giocare. Per me non è un problema e non mi sento stanco.

E' vero, facciamo meno gol degli altri, però subiamo meno. Siamo una squadra equilibrata rispetto alle altre, ma ciò non toglie che dobbiamo essere più precisi sotto porta.

Bisogna fare più punti fuori, certo. Più ne fai e più acquisisci sicurezza.

In tempi non sospetti l'avevo detto che il Grosseto alla lunga sarebbe venuto fuori. Ha preso alcuni giocatori importanti durante il mercato di gennaio e si è rafforzato. Però, a parte tutto, speriamo di vincere.

Gli infortuni sicuramente non ci aiutano, ma chi scende in campo riesce sempre a dare il massimo. La sfortuna in questo momento è tanta. Cerchiamo di rimanere uniti, umili e lavoriamo sempre al meglio. Io sono convinto che questo gruppo supererà alla grande la situazione d'emergenza.

Previsioni non ne faccio. Posso solo dire che siamo molto concentrati per Grosseto. Nessuno si spaventa, continuiamo a lottare e alla fine faremo i conti".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore