Santangelo: "Costantini strumentalizza, i cittadini vogliono fatti e non polemiche"

23 Gennaio 2012   19:04  

Il consigliere dell'IDV, Carlo Costantini, in completa malafede avanza sterili polemiche in riferimento alla pubblicazione di informazioni riguardanti bandi di finanziamento europei pubblicati sulla bacheca di facebook dal presidente della regione Gianni Chiodi con l'unica finalità divulgativa, riprendendo un mio personale post che come unico intento voleva fornire semplici informazioni ai cittadini.

Nello scorso autunno, la Giovane Italia e il PDL dell'Aquila, hanno iniziato un percorso di formazione con il coinvolgimento di diversi europarlamentari, finalizzato alla creazione di una continua osmosi tra politica e società civile, fornendo utili informazioni " di servizio" sulla loro attività e sulle opportunità offerte dall' UE ad amministratoti e cittadini.

Il rapporto tra i parlamentari europei del PDL e il territorio dell'Aquila non si è mai interretto poiché in modo continuativo riceviamo informazioni su tutte le opportunità che l'UE mette in campo.

Il nostro unico interesse è quello di rendere un servizio alla collettività con la pubblicazione dei lavori della Comunità Europea, di cui veniamo a conoscenza tramite l'ausilio di newsletter che facciamo " rimbalzare" anche tramite internet, in modo da poter raggiungere quanti più utenti possibili.

I cittadini Abruzzesi e Aquilani vogliono fatti e non polemiche, il consigliere Costantini invece di strumentalizzare il nulla, dovrebbe prendere spunto dalle nostre iniziative e domandarsi il perché gli europarlamentari dell'IDV non forniscono il medesimo servizio.

Roberto Santangelo

Presidente Prov. Giovane Italia L'Aquila


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore