Santangelo: ''Il Pdl aquilano volti pagina e si rinnovi''

14 Giugno 2012   17:16  

Riceviamo da Roberto Santangelo, vicecoordinatore comunale PDL dell'Aquila, e pubblichiamo:

''Dopo la pesante sconfitta nelle ultime elezioni amministrative, il Popolo delle Libertà deve rinnovare il rapporto con gli elettori. Progetti chiari e realizzabili, interpretati da persone autorevoli che rappresentino il nuovo.

Contrapposizioni e rendite di posizione hanno ingessato il PDL rischiando di farlo implodere; evidente è il caso dell’Aquila dove un centrodestra diviso ha riconsegnato la città alle sinistre nonostante la pessima prova durante i cinque anni di amministrazione.

E’ necessario riunire le forze moderate per presentarsi come alternativa alla sinistra; occorre ascoltare e coinvolgere tutto il territorio per poi arrivare a un assemblea programmatica in autunno. Questo compito verrà iniziato e portato avanti dal coordinamento cittadino che sto per nominare, il quale rimarrà in carica fino alla convocazione del congresso.

Il coordinamento comunale sarà così composto: Roberto Santangelo, Alessandro Manetta, Luca Rocci, Filippo Sette, Luca Ianni, Stefano Sciarra, Igino D’Antonio, Simona Badia, Massimiliano Venta, Pietro Baldoni. ''

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore