Sara Tommasi: "Le star di oggi sono quelle che soffrono… Vado al rehab"

25 Settembre 2012   09:34  

Sembrerebbe uno dei soliti scherzi della Tommasi.

L'ex showgirl è stata protagonista ultimamente di un periodo abbastanza turbolento, tra la lotta al signoraggio bancario a fianco di Alfonso Marra, la realizzazione del suo primo film hard, il rifiuto di Rocco Siffredi e il pellegrinaggio al santuario di Medjugorje.

Sara Tommasi poco fa ha annunciato tramite la sua pagina facebook di essere pronta a recarsi in una clinica di riabilitazione.

Ecco le parole della showgirl:

Le star di oggi sono quelle che soffrono…
Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!!
Sara

L’ex naufraga de L’isola dei famosi aggiunge così un nuovo capitolo alla sua tormentata storia personale, ormai sempre più pubblica.

saratommasirehab.jpg

Ecco alcuni dei commenti dei suoi fan:

"E cerca di riprenderti"

"Attenderemo il tuo ritorno! Un'abbraccio forte! Sei mitica"

"In bocca al lupo Sara..!!"

"Quanto sono idioti certi maschi !!!!!!!!!!!!!!! non fermerebbero la loro idiozia nemmeno davanti ad un moridondo ...ah ecco per forza ..perchè non ragionano col cervello e non hanno cuore , ma hanno solo un unico scopo nella vita e il loro metro di misura rimane sempre e solo il sesso ....forse è meglio che anche voi abbiate il coraggio di andare a farvi curare piuttosto che dire cavolate"

"Ciao torna presto!!!"

C'è anche qualche frase un po' ironica:

"Che amy winehouse vegli su di te"

"Mi raccomando, dopo scrivi un libro"

"La clinica dell'amore?"

 

Recentemente le voci di una sua possibile tossicodipendenza si sono fatte sempre più forti.

Di certo c’è da comprendere quale sia il problema di fondo che ha provocato turbamenti evidenti nella personalità della donna.

Lo sguardo perso nel vuoto e le ultime apparizioni sul web non consentono di essere molto ottimisti in merito alle condizioni di salute della ragazza fino a qualche mese fa legata ad Alfonso Luigi Marra ed in passato coinvolta nello scandalo intercettazioni di Silvio Berlusconi.

Sperando non si tratti dell’ennesima boutade per far parlare di sè.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore