Sara Tommasi, Sexy Addio al Nubilato e Finisce Nuda sul Palco

15 Maggio 2015   16:57  

Sara Tommasi solo qualche giorno fa aveva detto che si sarebbe aggrappata a Dio per non ripiombare nel brutto giro degli eccessi sia fisici che mentali, ma già da ieri si rincorrono video e foto di lei in posizioni e atteggiamenti decisamente focosi con Andrea Diprè, il giornalista ed avvocato che dovrebbe sposare.

"Cambiamento di programma: io e Sara Tommasi ci sposiamo il 10 giugno 2015 a Montecarlo", Andrea Diprè a letto insieme alla fidanzata annuncia così su Facebook il contrordine sulle sue nozze. previste per il 24 maggio a Las Vegas.

Intanto però alla Sexy Disco Excelsior di Firenze i due festeggiano insieme l'addio al nubilato e al celibato e la showgirl finisce nuda...come sempre.

Sara non ha disdegnato uno strip bollente al palo da pole dance davanti a Diprè seduto su un trono da scapolotto.

Poi, non contenta, ha duettato con la star di turno della serata, nientemeno che Priscilla Salerno. Uno spettacolo da bollino rosso. Proprio come ai vecchi tempi.

Nulla di fatto insomma, l'ex bocconiana non ce l'ha fatta nemmeno questa volta ad imboccare la strada della redenzione e a mettere la testa definitivamente a posto.

Ma con Diprè a consigliarla difficilmente la strada sarà quella della sobrietà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore