Sara Tommasi autoerotismo in un video shock con Andrea Diprè che lo pubblica su youtube

25 Luglio 2013   17:16  

Sara Tommasi dopo 15 giorni di silenzio torna a far parlare di se, ma lo fa anche se, in realtà, non è lei stessa a fare dichiarazioni di sorta per colpa di un account facebook hackerato e di una serie di castronerie dette proprio su quella pagina fan a proposito di presunte relazioni sessuali con quasi tutti i rapper di punta del panorama italiano, da Guè Pequeno a Emis Killa a Fedez.

Gabriella Sassone e Stefano Ierardi hanno già specificato che Sara Tommasi è ancora ricoverata in una clinica specialistica in riabilitazione e che non può accedere ai suoi profili social, ma solo al telefono per qualche ora la sera.

Inoltre hanno specificato che loro stessi non hanno più la possibilità di amministrare le pagine della ex bocconiana perchè cancellati da amministratori delle stesse.

Così il successo strepitoso della pagina avrà vita breve perchè facebook a breve lo cancellerà.

In questo panorama assolutamente saturo per la povera Tommasi si va ad inserire un'intervista fatta da tale Andrea Diprè che dice di essere un critico d'arte e che oggi pubblica una vecchia intervista alla Tommasi al limite della pornografia in cui Sara è chiaramente poco cosciente di se ed in cui si procura anche dell'autoerotismo di fronte alla telecamera.

Questo è l'ennesimo episodio che svilisce la ex bocconiana e che mostra quanto bisogno abbia di riprendere la via in modo sano ed equilibrato.

Il video è pubblicato nella pagina di Andrea Diprè

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore