Sara Tommasi querelata da Giacomo Urtis, si presenterà nuda in Tribunale?

02 Giugno 2012   00:09  

C'era da aspettarselo perche Sara Tommasi nel dire che Fabrizio Corona fosse gay ha anche parlato di una presunta relazione con il noto chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Se Corona pare non aver dato peso alle dichiarazioni della bella Sara, Urtis ha invece immediatamente dato mandato ai suoi legali di denunciare per calunnie la Tommasi:

Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ed al riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela e dato mandato ai miei legali (Avv. M. D’Onofrio e Avv. D. Cimadomo) affinché venga accertata nelle competenti sedi civili e penali tutte le responsabilità dei soggetti interessati stante la mendicità di quanto pubblicato che ha gravemente leso la mia immagine sia personale che professionale” (gossip.it)

La Tommasi aveva addotto alle sue dichiarazioni ipotesi decisamente campate in aria ed ora crediamo che le sarà molto difficile dimostrare davanti al Giudice di essere in buona fede.
Quello che però potrebbe essere un male diverrebbe un bene se anche in udienza Sara si presentasse nuda e con uno stuolo di fotografi, chissà se ci penserà anche lei!?!?

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore