Sara Tommasi su Facebook all'ex fidanzato:"Non chiamarmi più"

03 Maggio 2013   10:31  

Non ci si poteva aspettare diversamente da Sara Tommasi, una ragazza alla quale il concetto di discrezione è abbastanza ignoto. Dopo essere stata fotografata durante una notte di eccessi, che l'ha vista protagonista di uno streaptease nel centro di Roma, la soubrette da poco passata al cinema hard, intima su facebook all'ex fidanzato di non cercarla più.

Caro Stefano, io ti amo ma ho capito che abbiamo due caratteri che non possono andare d’accordo… stiamo sempre a litigare… e io ho non ce la faccio più, vorrei stare tranquilla… è inutile che continuiamo a farci del male… Non chiamarmi mai più…
Sara Tommasi

Solo qualche settimana fa la coppia era volata a Parigi e la Tommasi si dichiarava super innamorata del suo partner, Stefano Ierardi. Poi quest'ultimo era diventato troppo geloso: "Lui non sopporta che io sia un personaggio", queste le parole di Sara. Essì deve essere proprio un uomo intransigente ed egoista Ierardi, per non capire che quando la soubrette si bacia per strada con Nando Collelli, (suo collega nel primo film hard), in realtà sta solo lavorando.

di M. R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore