Sarah Jessica Parker: la passione per le scarpe diventa "lavoro" (le FOTO dei modelli)

09 Giugno 2014   12:11  

Anche Sara Jessica Parker fa fatica come parecchi attori a scrollarsi di dosso il personaggio che ha interpretato per tanto tempo, Carrie Bradshaw nella serie Sex and the city, specie se il personaggio ha caratteristiche simili a lei.

Parliamo del suo amore smisurato per le scarpe che nella serie sono maniacalmente custodite e che nella vita della Parker si ripropongono fino a darle un'opportunità di crescita professionale: quella di disegnare un'intera e personale collezione. Il brand che si affianca a quest'idea è un colosso: Manolo Blahnik.

Sono passati dieci anni dal termine della serie, ma la passione delle donne per l'icona Carrie non è passata e, forse, mai passerà. Anche per questo, l'attrice si è voluta probabilmente imporre nel mondo della moda, ideando questa collezione che presenta scarpe per tutti i gusti: decoltè ricercatissime e zeppe di stoffa si incrociano dando vita a stili eleganti e versatili, colorati e sofisticati. Una collezione tutta scoprire per le fashion victim e non solo!

Una chicca e una menzione speciale meritano le espadrillas!

Vi mostriamo le foto tratte dal video per il lancio di questa attesa e strepitosa collezione!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore