Scandalo Nomination all'Isola dei Famosi, la Buccino Favorita da Alessia Marcuzzi?

03 Marzo 2015   10:50  

ROMA - L'hanno soprannominata "l'Isola dell'Improvvisazine" e c'è chi c'è andato anche giù più pesante.

Ieri un errore di Alessia Marcuzzi che ha parlato di "nomination" fatta da Pierluigi Diaco nei confronti di Cristina Buccino sembrava proprio che la ragazza dovesse andare per la seconda settimana di fila in nomination.

Infatti nessuno dei compagni l'ha nominata e non ha partecipato neanche alla prova parenti.

Sia su twitter che su instragram gli spettatori sono insorti contro la Marcuzzi ed un regolamento che pare conoscere solo Alvin dall'Honduras.

Tutto era iniziatoquando Pierluigi Diaco viene eliminato e con il "Bacio di Giuda" può nominare uno dei naufraghi rimasti sull'Isola.

 

Il giornalista sceglie Cristina Buccino, la Marcuzzi parla di "Nomination", in realtà si tratta solo di un voto. Tutti a questo punto credono che la Buccino sia nuovamente candidata all'uscita (non partecipa nemmeno alla prova "parenti" ndr.).

Anche Mara Venier sostiene di aver capito la stessa cosa.

A quel punto la Marcuzzi si arrampica sugli specchi cerca di spiegare un regolamento che a quanto pare non è chiaro nemmeno a lei.

I naufraghi convinti di non poter votare Cristina candidano all'eliminazione Montovoli e Siffredi.

Dopo la gaffe della Venier la scorsa settimana la puntata si chiude tra le polemiche, sorrisi finali, saluti a tutti, ma il web non ci sta ... il profilo Instagram della Marcuzzi viene sommerso di commenti, di richieste di spiegazioni, la presentatrice però risponde piuttosto piccata.

Situazione analoga anche su Twitter, un malcontento che fa rimpiangere a molti Simona Ventura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore