Scatta la polemica per il prezzo di un panino al prosciutto in aeroporto

21 Settembre 2023   22:26  

Il dibattito sui costi esorbitanti dei prodotti negli aeroporti è tornato virale grazie a una foto pubblicata su X, che ritrae un panino al prosciutto crudo in vendita presso l'aeroporto di Siviglia, Spagna. La foto ha suscitato una serie di reazioni, tra commenti ironici e indignati da parte degli utenti sui social media.

Nell'immagine, un semplice panino alla baguette con prosciutto iberico di Salamanca è proposto a un incredibile prezzo di 15,95 euro. L'autrice del post esprime il suo stupore commentando: "Panini all'aeroporto. Non so se chiedere un prestito. Che sciocchezza!". L'importo appare considerevole, specialmente considerando l'aspetto poco allettante del panino.

Mentre alcuni utenti suggeriscono che il prezzo potrebbe essere riferito a quattro panini, l'autrice del post chiarisce che si tratta del costo di un singolo panino. La discussione online ha superato le 150.000 visualizzazioni e ha raccolto oltre 1000 condivisioni.

Il prezzo elevato dei prodotti negli aeroporti è un tema noto, ma questa foto ha suscitato nuovamente indignazione e sorpresa tra coloro che si trovano ad affrontare costi fuori misura per cibo e bevande durante i viaggi aerei.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore