Scelta vertici AGIR, Di Stefano: "D'Alfonso taglia fuori il capoluogo di regione"

14 Giugno 2017   16:58  

“Il Presidente D’Alfonso è ormai talmente distante dalla realtà abruzzese che non si accorge nemmeno che ha convocato la riunione dei sindaci per l’elezione dell’ Autorità per la gestione integrata dei rifiuti urbani (A.G.I.R.) il 20 Giugno, ossia a 5 giorni dal turno di ballottaggio che interessa diverse città abruzzesi e, in particolare, il capoluogo di Regione” lo ha dichiarato in una nota l’On. Fabrizio Di Stefano.

“Fissare la convocazione in quella data” ha continuato l’On. Di Stefano, “Significa o chiamare a decidere un Sindaco la cui guida della città durerà ancora 4 giorni o, cosa più logica, escludere il capoluogo di Regione dalla partecipazione alla scelta dei vertici di questo importante organismo; questo a pensar bene; a pensar male invece, a guidare la scelta, è stata forse la paura del Presidente D’Alfonso che a rappresentare il capoluogo di Regione in questa assemblea ci vada il Sindaco Biondi.

Una cosa è certa, nell’uno o nell’altro caso la data scelta è assolutamente infelice” ha concluso l’On. Fabrizio Di Stefano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore