Scherzi a Parte se la Prende con Gli Abruzzesi, Dopo Razzi Scherzo Live a Francesca Cipriani

20 Gennaio 2015   11:45  

A giudicare dalle sue reazioni, non ha gradito molto lo scherzo.

C'è da dire, però, che Francesca Cipriani ha le sue ragioni.

La soubrette televisiva, divenuta famosa per la partecipazione al reality La pupa e il secchione, è stata infatti vittima di Scherzi a parte.

Gli autori della trasmissione le hanno offerto un falso contratto di lavoro come fotomodella per una marca di costumi, e la ragazza è così partita insieme a due falsi fotografi al largo dell'isola d'Elba.

Francesca Cipriani vittima di 'Scherzi a parte'

Una volta scesa in acqua, la Cipriani si è riparata su uno scoglio con i due uomini, che però si sono prontamente dileguati.

Col calare della sera, e con l'aumentare degli improperi della ragazza, si è concluso lo scherzo e Francesca è stata salvata.

La Cipriani non ha gradito molto lo scherzo, frutto, forse, della sua buona esposizione mediatica che negli ultimi mesi l'ha portata al centro di molti gossip grazie anche alle sue indubbie doti di Femme Fatale!

IL VIDEO DELLO SCHERZO

Questo è il secondo scherzo live di fila ad un personaggio abruzzese, nella prima puntata del rinnovato show era stato ridicolizzato, se possibile, Antonio Razzi il famoso senatore ed IDV poi passato al berlusconismo totale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore