Sci: al via domani l'Orsello Cup a Campo Felice

13 Gennaio 2012   10:18  

Parte domani mattina, sulle piste di Campo Felice, con la gara di slalom speciale (maschile e femminile), la 3a edizione dell'Orsello Cup- Trofeo Provincia di Roma, uno degli appuntamenti più importanti del panorama sciistico laziale.

L'evento è organizzato dallo Sci club Orsello, con la collaborazione di BMS srl, FISI-CLS, ASI e Provincia di Roma. In gara 350 atleti in rappresentanza dei più importanti sci club del Lazio, Abruzzo e Campania. In crescita del 25% rispetto anche alla precedente edizione. 

Numerosi gli enti locali, che, oltre alla Provincia di Roma, hanno concesso il loro patrocinio: Coni Lazio, Comune di Lucoli, Comune di Rocca di Cambio, Pro Loco di Casamaina.

L'Orsello Cup-Trofeo Provincia di Roma è il primo di una serie di eventi organizzati nel corso del 2012 dalla Bms di Roma. Il prossimo 28 e 29 gennaio infatti sempre la stazione di Campo Felice ospiterà il "Trofeo Roma Capitale", per, poi, proseguire con l'organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti di sci alpino (Roccaraso/19-24 marzo 2012).

Il programma dell'evento: SABATO 14 GENNAIO 2012 – SLALOM SPECIALE (M/F). DOMENICA 15 GENNAIO 2012 – SLALOM GIGANTE (M/F).

Il Trofeo, valido sia per il calendario ufficiale CLS-FISI, che per il Campionato Interregionale ASI di Sci Alpino, è aperto a tutti i tesserati FISI e agli Sci Club d’Italia (è riservato alle categorie maschili e femminili: Super Baby, Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi, Giovani, Seniores).

Un’apposita area animazione per il divertimento di grandi e piccini, attrezzata con musica, stand e gadget, sarà allestita alla base della seggiovia Campo Felice.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore