Scippi presunti all'Ospedale dell'Aquila. Cicogna replica a Tinari

12 Settembre 2011   17:45  

"Sono sorpresa che il consigliere comunale Roberto Tinari abbia ricevuto una mia risposta che peraltro risulterebbe essere superficiale e minimizzante. Vorrei sapere dove, come e quando io avrei risposto per Ematologia e Gastroenterologia".

Lo afferma in una nota la dottoressa Sabrina Cicogna dell'ospedale dell'aquila, in risposta ad una nota del consigliere comunale Roberto Tinari sul presunto trasferimento di alcuni reparti in altri nosocomi.

"Devo ipotizzare che qualcuno scriva a mio nome - ha aggiunto la Cicogna - e se cio' fosse vero sarebbe molto grave, perche' non posso pensare che l'amico Tinari abbia costruito delle false risposte.

L'unica risposta in "viva voce", presso un'emittente radiofonica locale, chi scrive l'ha resa a riguardo del "trasferimento della Cardiologia" poiche' numerosi pazienti erano allarmati per tale evento. In tale circostanza ho ribadito il concetto che non puo' essere trasferito cio' che non c'e'.

La cardiologia presso il capoluogo e' sempre stata una sola: quella Ospedaliera. Per quanto riguarda le lunghe attese per il test ergometrico e' gia' stato da me predisposto un piano di riassorbimento, tenuto conto che gli spazi destinati a tale attivita' sono stati recuperati da pochissimo tempo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore