Scomparsa di Kassandra, il disperato appello dei genitori

07 Agosto 2013   11:08  

Kassandra Elena Pistroescu, 14 anni, è scomparsa da Montorio al Vomano (Teramo) alle 17 di giovedì 1° agosto, senza cellulare, e da allora non ha più dato sue notizie.
“Torna a casa, la mamma ti aspetta. Non ti succederà niente”, questo l’appello della madre dalle pagine del quotidiaono il Centro.

Un testimone ha riferito alla polizia che Kassandra era stata vista sul lungomare di Giulianova insieme a un giovane. Quell’avvistamento risale a sabato notte ed è l’unica traccia finora disponibile.

Kassandra Elena Pistroescu, compirà 15 anni il prossimo 30 settembre e dalla Romania, dov’è nata, si è ricongiunta un anno fa alla madre, Mariana Alina Pistroescu, che lavora come badante a Montorio.

Una fuga d’amore? E’ possibile, visto che – come riferisce Mariana – un conoscente della badante che ha un’attività commerciale sul lungomare di Giulianova sostiene di aver visto in quel luogo Kassandra con il ragazzo due volte, alle 23 del 2 agosto e alle 2 del giorno successivo, sabato 3.Da allora, nessuna segnalazione.

Kassandra Elena Pistroescu è alta 1.70 ed ha corporatura snella, capelli castani scuri, occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava pantaloncini a pinocchietto neri, una canottiera rossa e sandali neri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore