Scomparsa misteriosa di un camionista: L'appello straziante del figlio per ritrovare Francesco

01 Febbraio 2024   17:15  

Il mistero della scomparsa di Francesco Pirillo, un autotrasportatore lombardo di 55 anni, si infittisce nel silenzio di un mese. L'uomo, trasferitosi ad Avezzano nel settembre scorso per lavoro presso una ditta locale, è misteriosamente sparito, lasciando dietro di sé solo il vuoto.

L'ultimo segnale della sua presenza risale al messaggio di Capodanno inviato dal suo telefono. Dopo quel momento, un silenzio totale avvolge le circostanze della sua scomparsa, gettando nel panico la famiglia e gli amici. Il figlio, Riccardo, 18 anni, lanciando un appello disperato, chiede aiuto per ritrovare suo padre e ottenere notizie sulla sua scomparsa.

Il caso ha attirato l'attenzione della trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", specializzata nella ricerca di persone scomparse. Durante l'ultima puntata andata in onda ieri sera, il giovane Riccardo ha rivolto un accorato appello ai telespettatori, cercando qualsiasi informazione che possa contribuire a risolvere questo enigma che affligge la sua famiglia. Lo stesso appello era stato lanciato la scorsa settimana, durante un'altra diretta televisiva dedicata al caso di Francesco Pirillo."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore