Scomparsa piccolo Jason: lettera choc tra Denny e Katia

20 Aprile 2012   09:39  

Katia Reginella, madre del piccolo Jason, non si è presentata ieri davanti al giudice ed è rimasta nella sua cella nel carcere di Castrogno.

Di seguito, invece, vi proponiamo una lettera inviata dal marito Danny Pruscino alla moglie Katia in data 6 Settembre 2011.

LA LETTERA

Ciao amore mio....
Cerca di resistere e non fare niente. Adesso parlo con il mio avvocato, perchè in questi casi ci vuole la calma (molta calma) e parecchia intelligenza. Loro pensano che noi stiamo facendo i furbi, invece non è vero. Noi vogliamo far capire che non l’abbiamo fatto apposta di nascondere Jason. Quando è caduto abbiamo visto la bozza dietro la testa e abbiamo pensato, dopo che era morto, a Valerio che con lui,visto che c’era nato con l’ematoma dentro la testa, ci avevano incolpato che era caduto, li si era salvato. Nel caso qui avevamo paura che potevano pensare che l’avevamo fatto apposta. Ma per questo non ci dobbiamo preoccupare, perchè era stato un incidente. Fanno vedere sempre su Paperissima i bambini che cadono, sbattono la testa e si ridono sopra e a noi ci stanno facendo un dramma. Stavi coccolando il bambino e non ti sei accorta del mobiletto del corridoio e sei caduta all’indietro. Allora che cosa vogliono da noi? Succede agli altri e ci ridono sopra e a noi che siamo sfortunati che fanno? Ci mettono in galera. Per l’ospedale psichiatrico giudiziario non ti preoccupare, che non ci vai a finire. Meluzzi non c’è più. Che fa, a una persona gli cade il bimbo e muore va a finire all’Opg? Se continui così, si però. Però se ammetti che è stato un incidente domestico, che è poi la verità, perchè all’inizio l’abbiamo ammesso che era un incidente e loro non ci volevano credere, loro pensano solo male. Poi abbiamo cambiato perchè avevamo paura, non spaevamo cosa dire, come hai detto tu, per sopravvivere nel carcere, perchè i detenuti pensavano che l’abbiamo fatto apposta. Infatti qui mi volevano menare, poi invece c’era questo amico mio che mi sta proteggendo, trqnauilla. Poi qui dentro sono riuscito a cambiare grazie a te, perchè ho confessato il miop passato e mi hai fatto capire che tu sei più importante di qualsiasi altra cosa. Quindi stai tranquilla e pensa a me quando vuoi, vedrai che ti passa. Per te ci penso io e per una volta fai quello che ti dico io. To ho fatto sempre fare, però stavota fidati di me. Non dobbiamo aver paura di loro. Dobbiamo avere paura solo della morte. Non abbiamo fatto niente di male. E’ loro che stanno facendo del male a noi. Quindi con l’avvocato ci parlo io, tu non fare niente. Almeno risolviamo questo problema una volta per tutte. Ok? ...
Denny


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore