Scompasa imprenditore pescarese, i carabinieri indagano e i famigliari mettono appello su facebook

27 Gennaio 2014   18:22  

 Un imprenditore di 45 anni, Vittorio Della Pelle, e' scomparso da Pescara, nella zona di Porta Nuova, da venerdi' scorso, dopo aver portato la figlia minore a scuola.
L'allarme viene lanciato su Facebook da chi lo conosceva. L'uomo, originario di Ortona ma residente a Pescara, ha lasciato nella cassetta delle lettere le chiavi di casa mentre nell'abitazione le chiavi dell'ufficio, il bancomat e il telefonino.
Si presume che non abbia molto denaro con se'.
Viene descritto su Facebook, dove sono pubblicate due foto (con e senza barba) dello scomparso, come un uomo con occhi castani, capelli e barba corta brizzolata, alto un metro e ottanta e circa 90 chili di peso, con corporatura medio robusta.
E' stato visto l'ultima volta dalla sua compagna con un giaccone nero imbottito, un maglione a righe orizzontali di vari colori, jeans marrone scuro e scarpe marroni.
Su Facebook scrivono che potrebbe trattarsi in una situazione di seria difficolta' e viene chiesto di segnalare alle autorita' qualsiasi informazione utile per riportarlo a casa.

La denuncia e' stata presentata ai carabinieri di Pescara sabato mattina e i militari stanno cercando di capire i motivi del suo allontanamento che potrebbe essere volontario e legato a questioni di lavoro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore