Scoperto il cadavere nel freezer: Shock a McKinney per il caso della donna scomparsa

16 Novembre 2023   16:31  

La piccola cittadina di McKinney, nel Texas, è stata sconvolta dalla scoperta macabra del cadavere di Heather Schwab, una donna di 35 anni scomparsa da mesi. Il suo corpo è stato rinvenuto nel freezer della casa del compagno, Chad Christopher Stevens, 42 anni, che è stato immediatamente arrestato con l'accusa di manomissione delle prove.

La vicenda ha avuto inizio a giugno 2022 quando Tammara, la madre di Heather, aveva segnalato alla polizia la scomparsa della figlia, temendo una relazione violenta con Stevens. Il caso è rimasto irrisolto fino a pochi giorni fa, quando Tammara è tornata alla polizia con nuove informazioni: l'ex moglie di Stevens e sua figlia sapevano della morte di Heather, apparentemente sepolta nel giardino di Stevens.

Il 3 novembre, la polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione per l'abitazione di Stevens. Durante la ricerca, è stato trovato un frigorifero nella cucina, coperto da "abbondanti" involucri di plastica. All'interno del freezer, è stata fatta la tragica scoperta del corpo in avanzato stato di decomposizione di Heather.

Stevens ha dichiarato agli investigatori che Heather è morta in casa loro a giugno 2022, ma che non sapeva come disfarsi del suo corpo. Le versioni fornite da Stevens sono cambiate nel corso dell'interrogatorio, dapprima affermando che la donna è morta dopo una caduta nella doccia, successivamente sostenendo di non aver avuto contatti con lei per un anno.

La madre della vittima ha raccontato agli investigatori di presunti maltrattamenti subiti da Heather da parte del fidanzato e delle minacce di morte percepite dalla figlia. Al momento, è in corso un'autopsia per determinare le esatte cause del decesso di Heather Schwab. La comunità locale è sotto shock per la rivelazione di questo tragico evento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore