Scrittura, workshop a L'Aquila il 21 e 22 con Franco Forte

09 Febbraio 2015   10:58  

Il 21 e 22 febbraio si terra' il workshop di scrittura con lo scrittore Franco Forte (direttore editoriale delle collane da Edicola Mondadori) organizzato dall'Associazione Culturale Leonart.

Il seminario e' rivolto a tutti gli appassionati di scrittura che intendono avvicinarsi per la prima volta al mondo editoriale o migliorare le proprie tecniche per sostenere il proprio talento.

L'Associazione Culturale Leonart, nata a L'Aquila nel 2014, prende ispirazione dall'insegnamento di Leonardo da Vinci, figura poliedrica, attiva a 360 gradi nello studio e nella ricerca delle discipline artistiche, umanistiche e scientifiche.

L'associazione si impegna sul territorio al fine di promuovere la cultura e il potenziale creativo della persona attraverso l'espressione dell'arte nelle sue diverse forme e discipline: fotografia, fumetto, teatro, musica, pittura, letteratura, cinema, arti e discipline per il benessere.

Il workshop e' ospitato dalla libreria "Maccarrone" (via Savini, piazzele Trony) dove sabato 21 alle ore 18.00 Franco Forte presentera' il suo ultimo successo editoriale "Ira Domini". Per info e Iscrizioni: www.leonartworkshop.com leonartworkshop@gmail.com (AGI


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore