Scuole, Del Corvo: "Cialente dimostri che sa fare meglio"

10 Aprile 2014   18:00  

“Cialente, anche in quest’occasione, sceglie la via più facile – questo il commento del presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo –  del resto, se lo facessi anche io, potrei citare vicende giudiziarie legate ad ex componenti della sua Giunta. Lo capisco, effettivamente è più complicato metterci la faccia con progetti alla mano che dormire sonni tranquilli, custodendo trentasette milioni di euro per la messa in sicurezza degli edifici scolastici dove, i ragazzi della sua terra, trascorrono la maggior parte delle loro giornate.
Chissà se il sindaco dell’Aquila, tutte le volte che si è rivolto a Roma per chiedere risorse, pensava a quelle già in suo possesso e bloccate dall’inefficienza della sua Amministrazione? Se il sindaco sa fare meglio della Provincia, allora lo dimostri. Dimostri ai suoi cittadini che, a cinque anni dal sisma, gli studenti e le loro famiglie hanno diritto a delle scuole sicure e non possono aspettare ancora.
Lo invito nuovamente a confrontarsi con maggior umiltà e apertura verso chi ha dedicato questi ultimi anni a lavorare per il bene del nostro territorio”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore