Se Abatantuono fa outing al Bar dello Sport

Nella sit-com "All Stars"

31 Agosto 2010   10:19  

La nuova stagione tv ci proporrà, oltre alle solite minestre riscaldate, anche qualche novità interessante, almeno sulla carta. Tra queste, grande attenzione mediatica sta riscuotendo "All Stars", la sit-com tutta italiana interpretata da Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Ambra Angiolini, pronti a dare battaglia nell'affollatissima prima serata del martedì.


La tanta curiosità creatasi attorno a questo progetto è dovuta al personaggio interpretato da Abatantuono. Già, perchè proprio colui che nella lunga carriera ha interpretato ruoli da vero maschio italiano, si calerà nei panni di un avvocato di successo che in tarda età scopre di essere omosessuale.


Sebbene il personaggio gay sia presente in quasi tutti i prodotti tv, tanto da essere quasi una figura abusata, stavolta l'idea risulta intrigante. La sit è infatti ambientata in un luogo un pò strano per il tema trattato, ovvero quello del calcio, anche se amatoriale. "All Stars" è infatti la storia di un gruppo di quarantenni (più o meno) che si ritrovano per la classica partitella tra amici e, con la scusa, confrontano le proprie vite facendo le somme o le sottrazioni.

Speriamo non sia il solito flop!

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore