Se ne va a 50 anni Sandro Belisari, istituzione del quartiere di Filippone

Noto imprenditore edile, seppe anticipare mode

12 Maggio 2014   11:52  

Un giorno di infinita tristezza, questo, per la città di Chieti ed in modo particolare per il quartiere di Filippone, la casa di Sandro Belisari, piccolo imprenditore edile ed anticipatore di mode.

Sandro è infatti venuto a mancare sabato sera, a soli 50 anni, portato via da una grave malattia che però non è riuscita a minarne l'abituale cordialità e gioia di vivere. Noto nel capoluogo teatino per la sua sorprendente capacità di anticipare le mode e per il curioso look di portare i capelli rossi e ricci, era però altrettanto conosciuto per la propria abnegazione al lavoro: dopo essersi fatto le ossa come cameriere, era divenuto un piccolo imprenditore edile e, ultimamente, dipendente di un'impresa.

Figlio di Alfonso, cuoco di grande fama di recente scomparso, dopo aver risieduto a lungo a Chieti Scalo, era tornato a vivere nel "suo" quartiere, Filippone, in via De Pasqua insieme alla madre, che lascia insieme ai fratelli Claudio, Massimo, Gino e Luciano e alla sorella Anna. I funerali si svolgeranno intorno alle 16 presso la chiesa di San Camillo de Lellis.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore