Sebastiani: "Meno ingressi gratuiti per tutti diamo spazio ai tifosi"

23 Agosto 2012   17:53  

Il Pescara Calcio ha ridotto anche ai soci gli ingressi gratuiti allo stadio per permettere al maggior numero di tifosi di assistere allo spettacolo del Pescara perche' e' giusto che i tifosi pescaresi, specie quelli che ci hanno seguito con fedelta' anche in serie C, abbiano la possibilita' di partecipare, specie in considerazione del fatto che il nostro stadio ha una capienza ridotta e sara' comunque insufficiente a soddisfare tutte le richieste per le partite di cartello".

Lo afferma il Presidente della società biancazzurra Daniele Sebastiani in una nota diffusa oggi dopo un pranzo con il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia e l'Amministratore delegato Alessandro Acciavatti. 

Un pranzo come tanti altri, per il primo cittadino di Pescara che smorza le polemiche dei giorni scorsi sull'ingresso gratuito allo stadio dei politici e sulla richiesta che il Comune avrebbe avanzato alla Pescara calcio di 150 tessere gratuite.

Oggi, assicura Sebastiani nella nota, "non abbiamo parlato ne' di polemiche ne' di biglietti e ho personalmente invitato il sindaco Albore Mascia e l'assessore allo Sport Nicola Ricotta ad assistere insieme a me alla partita del Pescara di domenica prossima contro l'Inter".

Mascia non entra affatto nella questione e preferisce parlare della grande occasione che rappresenta la serie A. "E' una vetrina unica, straordinaria, di valore eccezionale - dice. Una vetrina per la nostra economia, per il turismo e per il nostro commercio.

Compito delle istituzioni e' di individuare i mezzi, gli strumenti e le misure amministrative per valorizzare tale patrimonio e tale opportunità in collaborazione con la società Pescara Calcio e nelle prossime settimane torneròa incontrarmi con Sebastiani e Acciavatti per cominciare a mettere sul tavolo proposte concrete di coinvolgimento del territorio che dovra' trarre piu' benefici possibili dalla stagione calcistica appena agli inizi".

A Mascia e' stata consegnata dalla societa' la nuova maglia del Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore