Sei Nazioni, prevendita Italia - Sconzia a gonfie vele: si va verso il tutto esaurito

Stadio Olimpico: già staccati 58mila biglieti

23 Febbraio 2012   17:42  

Sei Nazioni 2012. Mentre l’Italrugby di Jacques Brunel è sbarcata da poco a  Dublino, dove sabato gli Azzurri calcheranno per la prima volta il prato dell’Aviva Stadium affrontando l’Irlanda nella terza giornata dell’RBS 6 Nazioni 2012, cresce l’attesa del mondo del rugby italiano per il secondo e conclusivo impegno di Parisse e compagni allo Stadio Olimpico di Roma.

Il 17 marzo, nella quinta ed ultima giornata del Torneo, l’Italia sfiderà gli highlanders scozzesi e dopo il successo di pubblico fatto registrare in occasione della partita con l’Inghilterra dell’11 febbraio tutti i presupposti perché Roma viva un nuovo, indimenticabile pomeriggio all’insegna del rugby internazionale offrendo a tutti i presenti, ancora una volta, una grande festa di sport.

Oggi i biglietti complessivamente staccati dalla FIR per la partita con la Scozia sono cinquantottomila, duemila dei quali venduti solo nel corso dell’ultimo fine settimana ad un ritmo – altri milleduecento biglietti sono stati venduti nella sola giornata di martedì - che lascia presupporre un tifo delle grandi occasioni per l’Italrugby in un match tradizionalmente combattuto sino al fischio finale.

Come sempre in occasione delle partite interne della Nazionale la festa per tifosi, appassionati e per le tante famiglie che stanno approfittando della speciale promozione nelle curve alte, avrà inizio alla mattina e proseguirà anche dopo il fischio finale grazie al Terzo Tempo Peroni Village, lo spazio dedicato ai tifosi dell’Italia allestito quest’anno nella cornice, unica al mondo, dello Stadio dei Marmi: un appuntamento da non mancare quello con il Terzo Tempo Peroni Village, teatro già l’11 febbraio scorso di indimenticabili momenti di divertimento per tutti i tifosi che, sino a tarda sera, hanno affollato gli stand presenti nell’impianto monumentale antistante l’Olimpico.

Anche contro la Scozia, il 17 marzo, il villaggio godrà dell’intrattenimento musicale e dell’animazione offerta da R101 e dalla Peroni Big Band, mentre i più giovani potranno divertirsi e cimentarsi in allegre sfide nell’area ludica con gonfiabili a tema rugbistico.

Insieme a due grandi aree ristoro, il Terzo Tempo Peroni Village offrirà anche una interessante novità: un talk-show aperto a tutto il pubblico con la regia di Radio Radio e del suo direttore Ilario Di Giovambattista. Al talk show, a partire dalle 12, interverranno ex-Azzurri ed alcuni tra i principali esponenti dei media della palla ovale italiana, ma saranno soprattutto i tifosi ad animare i dibattiti con le loro domande.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore