Selvaggia Lucarelli contro Aida Yespica: "Figa, ma senza un pensiero"

05 Luglio 2014   08:13  

Senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Aida Yespica che prende ad esempio delle tantissime "donne sposate col potere".

Sono quella specie di "Femme Fatale" senza il Fatale.

Donne che si legano all'uomo ricco e potente di turno e ne professano il pensiero come un mantra, sempre fino ad aspettare il prossimo.

Così la malcapitata Aida Yespica fidanzatissima con il ricchissimo finanziere Robert Jenkins, che nella sua vita passa di vacanza in vacanza e di regalino (l'ultimo un SUV Jeep) in regalino è il capro espiatorio ed il fulgido esempio della categoria.

Eppure c'è chi voleva la storia tra i due già finita, ma Novella 2000 smentisce:

“A chi gufava – scrive la rivista - definendola già finita, contro la liaison tra Aida Yespica e il ricco finanziere Roger Jenkins, ex della top delle top Elle MacPherson, diamo una notizia: pochi giorni orsono Jenkins ha regalato alla naufraga de L'isola dei famosi un viaggio a sorpresa in aereo privato con destinazione sconosciuta. L'ex regina del Bagaglino si è ritrovata in una splendida isola deserta dei Caraibi, nella quale il compagno aveva provveduto a far arrivare una luculliana cena, con camerieri in livrea annessi. Il tutto si è svolto all'interno di una tenda berbera dove i due hanno poi passato la notte. La mattina dopo sono ripartiti. Una spesa folle per un amore che pare continuare alla grande. Almeno per ora…”.

Così a commento di tale romantica impresa la Lucarelli nei suoi 140 caratteri è pungente, chiara e "strutturata", come sempre:

“Voglio rinascere Aida Yespica. Figa, con qualcuno che striscia la carta per me, senza un pensiero strutturato manco sulla carbonara”. 

... e comunque ci permettiamo di dire che Selvaggia è una gran bella gn... nonostante continui ad avere un pensiero così strutturato da spaventare i maschietti che vorrebbero avvicinarla!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore