Selvaggia Lucarelli e Lucio Presta litigano su Twitter per Melissa Satta

Una querelle 'social'

17 Aprile 2012   15:29  

Torna alla ribalta Twitter, il social network più famoso e questa volta non perchè c'è stato un altro addio illustre (Fiorello, Michelle Hunziker), ma per un litigio tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e il manager Lucio Presta. Il motivo scatenante della litigata? Melissa Satta.

Tutto è nato per dei commenti molto puntenti di Selvaggia Lucarelli che non sono stati troppo graditi da Lucio Presta e la giornalista per rispondergli ha messo in mezzo la soubrette Melissa Satta: "Sono solo bella. Del resto mica possiamo essere tutte belle, intelligenti, simpatiche e sapide come la Satta".

Dopo questo messaggio Lucio Presta le ha risposto in modo pesante, sentendosi in dovere di proteggere l'immagine della sua assistita, tirata in ballo senza motivo, accusandola di essere invidiosa: ".... Perchè tiri dentro lei? C***o l'invidia di consuma, stai proprio invecchiando male!...".

Selvaggia Lucarelli ha poi cercato di evitare lo scontro e di interrompere ogni discussione: "Scusami Lucio ma pratico eleganza e ironia, su questo registro di conversazione non ti seguo. Buona serata". Ma Lucio Presta, ormai innervosito dall'atteggiamento e dai commenti della giornalista ha rincarato la dose: "No tu credi di essere ironica invece sei solo e sempre acida! bisogna che qualcuno te lo dica! io per esempio!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore