Sensuale nella semplicità: il look double denim di Barbara Valentina Grimaldi @B_Grimaldi

19 Settembre 2013   12:58  

Vi mostriamo, oggi, un look intramontabile, double denim, sexy nella sua semplicità, personalizzabile in mille modi a seconda mettendo in evidenza quello che più ci piace del nostro corpo.

Certo, trattandosi di Barbara Valentina Grimaldi (lovehandmade.me) qualunque outfit le rende giustizia, per le comune mortali con qualche difettuccio possiamo immaginare una maglia più lunga al posto del top, un decoltè invece del laccetto alla caviglia, un jeans leggermente più lungo. 

Barbara Valentina Grimaldi il double denim se lo immagina così: top bianco che lascia scoperto l'ombelico, ampia scollatura a V, camicia lasciata aperta arrotolata sulle braccia lunga fino ai fianchi, collanina etnica sui toni del blu.

jeans sono strappati sulle cosce e sulle ginocchia anche se comunque coprenti, ma il pezzo forte di questo look sono le scarpe con fantasia camouflage su fondo crema e beige, molto delicata e versatile che permette un milione di abbinamenti.

La linea è molto sensuale: il lato e il collo del piede è tutto scoperto, la fascia è larga e lascia scoperta la punta, la cintina alla caviglia, insieme alla lunghezza del jeans fino al polpaccio, esalta la linea delle gambe.

Il make up punta su occhi luminosi e una linea marcata di eye liner, smalto color latte. Un look essenziale, semplice, ma che non passa inosservato e, soprattutto, facile da riprodurre. Provate, dunque, e fateci sapere...!

(Foto di Dario Toledo)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore