Sentimento in Motus: Trilogia d'arte pittorica e fotografica a Francavilla

24 Agosto 2012   16:46  

Si terrà a Francavilla al mare; presso Palazzo Sirena- Sala dei Marmi (1° piano -Anticamera Sala Conferenze), una Trilogia d'arte pittorica e fotografica lunga 3 settimane organizzata e presentata dall'Associazione Motus.

L'evento si articolerà in 3 diverse sezioni:- Cromie d'amore (pittura); dal 26 agosto al 1° settembre (inaugurazione domenica 26agosto, ore 18,00) ;- Racconto d'amore (fotografia – a cura dell'Associazione UNILIETA); dal 2 settembre all'8 settembre (inaugurazione domenica 2 settembre, ore 18,00);- Lavori d'amore (artigianato - pittura su legno, ceramica, metalli e oggettistica);dal 9 al 15 settembre (inaugurazione domenica 9 settembre, ore 18,00).Le opere saranno esposte tutti i giorni dalla 17,00 alle 20,00.

"Sono felice ed orgoglioso di chiudere la stagione estiva con un evento interamente dedicato all'arte, che poi è alla base del nostro movimento", dichiara il Presidente della Motus Avv. Michele Accettella. "La nostra Associazione nasce con l'obiettivo di dare un'opportunità a tanti ragazzi che non hanno il coraggio o lo spazio perdare voce al loro talento e una rassegna come questa ne è l'esempio. Ringrazio gli artisti, l'Associazione Unilieta che cura interamente l'evento Rassegna d'Amore',L'Amministrazione di Francavilla, da sempre vicina a tutte le nostre iniziative,oltre ai ragazzi della MOTUS.

Siamo un'Associazione giovane, che ad ottobre festeggerà un anno, e ad oggi il bilancio non può che essere più che positivo. Abbiamo realizzato tantissime iniziative, spaziando dal sociale allo sport, fino aggiungere proprio alla cultura, e tante ne abbiamo ancora in cantiere. Ma se le premesse sono queste la Motus non potrà che continuare a crescere."


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore