Serie A: Avezzano di scena a Milano

11 Novembre 2011   13:06  

Dopo una settimana di pausa l’AutoSonia Avezzano Rugby tornerà in campo Domenica 14 novembre 2011 nella gara esterna contro l’Asr Milano, valida per la sesta giornata di andata del campionato di Serie A2.

Dopo la sconfitta subita a Capoterra il XV giallo-nero è scalato al quarto posto, a quota 15 punti, mentre l’Asr Milano è ancora fermo sul fondo della classifica, avendo conquistato un solo punto nelle precedenti cinque gare.

Rispetto alla gara giocata in Sardegna mister Santucci recupera alcuni uomini importanti nel reparto di mischia: torneranno infatti a disposizione i piloni Mario Babbo, Lorenzo Bocchini e Antonello Comperti, il tallonatore Claudio Burca e il mediano di mischia Antonio Fidanza.

Rientro previsto anche per Dario Pallotta, mentre in dubbio restano Stefano Cofini, Maurizio Babbo e Federico Sisso, che non hanno recuperato al meglio, oltre a Martin Thomsen che purtroppo si è infortunato durante l’allenamento di martedì scorso.

“Andiamo a Milano per cercare la vittoria – dichiara mister Santucci – ma anche contro la compagine milanese non sarà facile, nonostante la loro posizione di classifica possa far pensare il contrario. Come ho sempre detto non esistono partite semplici in questo campionato e giocare fuori casa è ancora più difficile. Ad ogni modo recuperiamo alcuni giocatori importanti e questo è fondamentale per noi, viste le assenze dell’ultimo periodo. La gara è alla nostra portata e quindi speriamo di tornare da Milano con dei punti importanti per consolidare la nostra posizione di classifica”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore