Sesso, Gli Uomini Con La Pancia Durano Di Più A Letto. E' Arrivata L'ora Del Riscatto Delle "Panze"!

Lo Studio: Grasso Addominale Produce Ormone Che Ritarda Orgasmo

16 Ottobre 2014   11:20  

Altro che addominali scolpiti...meglio avere un po' di pancetta cari uomini!

Dallo studio realizzato dall’Università di Erciyes, in Turchia, si evincono gli effetti positivi del grasso sui maschi che riuscirebbero a prolungare l’atto sessuale molto più rispetto a quelli più magri.

Sembrerebbe infatti che qualche chilo di troppo tra le lenzuola aiuterebbe, almeno in fatto di durata del rapporto: circa 8 ore in più in un anno rispetto a quelli magri.

Di conseguenza le donne che fanno sesso con gli uomini cicciottelli provano più piacere e hanno una media di 100 rapporti l’anno.

Però niente male, vero?

Il segreto starebbe nel tessuto adiposo dell’addome, che produrrebbe estradiolo, un ormone in grado di far durare di più il rapporto sessuale ritardando l’orgasmo.

Per arrivare a questa conclusione i ricercatori turchi hanno studiato per un anno e mezzo un campione di 200 uomini, rapportando l'indice di massa corporea con le prestazioni sessuali.

Il tema dello studio, non appena diffuso sul web, è stato oggetto di un ampio dibattito del popolo della rete che si è letteralmente spaccato in due: c'è chi ha avvertito il rischio di inconsapevole promozione dell’obesità e chi invece denuncia la scarsa attendibilità dei i dati. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore