Sesso al Primo Appuntamento 5 Motivi per Farlo

06 Febbraio 2015   07:06  

I maschietti, con tutta probabilità, non si porranno una questione del genere. Per le donne, invece, rischia di diventare un'ossessione: sesso al primo appuntamento, sì o no? 

Il portale Eme de Mujer ha illustrato cinque ottimi motivi per cui fare sesso la prima sera si può (o si deve).

Ecco quali: 

1) Lui non ti giudica: secondo uno studio realizzato da Cosmopolitan nel 2013, l'83% delle donne è convinto che concedersi al primo appuntamento induca l'uomo a pensare male. La stessa ricerca, però, ha evidenziato che per il 67% degli uomini l'opinione non cambia per questi motivi. 

2) Combatte l'ansia e l'imbarazzo: la normale tensione pre-sesso può aumentare con il susseguirsi degli appuntamenti. Perché, quindi, non liberarsene subito? 

3) Fa capire bene la compatibilità: le relazioni sessuali sono molto importanti per capire la compatibilità della coppia. La connessione tra due persone può aumentare o diminuire con il sesso. Lo spiega bene Justin Lehmiller, dell'università di Harvard: «Per fortuna negli ultimi tempi tutto questo ha smesso di essere un tabù o una cosa di cui vergognarsi, la compatibilità di coppia dipende molto dalla compatibilità sessuale». 

4) Lui lo vuolepuò darsi che lui non faccia particolari pressioni per ottenere del sesso al primo appuntamento, ma se siete pronte a offrirglielo, vedrete che non rifiuterà. Per quasi la metà degli uomini il sesso al primo appuntamento non è affatto fuori luogo. 

5) È piacevole: il sesso è divertente e piacevole, e non va considerato come un premio da concedere in caso di appuntamento riuscito. Per le ragioni già citate, è invece lo strumento più piacevole per imparare a conoscersi bene.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore