Sexy Star Senza il Minimo Ritocchino del Chirurgo, ma con Photoshop...

26 Novembre 2014   07:17  

Non sempre le star della TV indugiano sul ritocchino dal chirurgo per restare belle e affascinanti e, come denunciato da Julia Roberts, continuare a ricevere proposte di lavoro.

A volte ci sono quelle poche e belle eccezioni che si rifiutano di andare sotto al bisturi, o per timore (ma sono pochissime) o per coscienza (proprio come la Roberts).

Insieme all'attrice premio Oscar ci sono anche Juliette Binoche e Kate Winslet che del ritocchino non vogliono proprio sentire parlare.

Sul fronte opposto, la paladina della chirurgia estetica è Courtney Cox. La protagonista di Cougar Town ha sempre dichiarato di fare uso del botox, perché invecchiare bene è una cosa, restare giovani è un'altra. E se il botulino serve, bisogna usarlo con moderazione, sostiene l'attrice.

Favorevole alla chirurgia estetica anche Nancy Brilli. Le rughe non bisogna cancellarle, ma correggerle sì, sostiene l'attrice. “Sono favorevole agli interventi estetici purché soft e purché puntino a ripristinare la bellezza autentica di un viso rispetto alla sua età anagrafica. Più che chirurgia, mi piace chiamarlo restauro conservativo” ha detto qualche tempo fa.

Sharon Stone, 56 anni, è in una forma splendida. Evidentemente il lifting del viso è riuscito a meraviglia: l'attrice non ha voluto cancellare tutte le rughe d'espressione così appare ancora “naturalmente” bella. Anche Scarlett Johansson ha scelto un ritocco “soft”: ha preferito un naso meno a patata e più sottile ai lati, che non intacca la sua bellezza. Anche Jennifer Aniston si è fatta dare un'aggiustatina al naso. Senza la gobbetta l'attrice di Friends è tra le meglio rifatte di Hollywood.

A casa nostra, si è ritoccata, ma pentita, Simona Ventura. “Non ho più bisogno di queste grosse tette – ha detto SuperSimo – e rivorrei lei mie. Ero depressa e mi sono costruita un corpo perfetto. Ora rimpiango quello che avevo prima”. Pentita anche Isabella Ferrari che si è fatta gonfiare le labbra e poi ha detto: “Sono errori che paghi, l’importante è non persistere. Ora mi sono tornate normali”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25 euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore