Sfiorata la Tragedia: Giovane di 14 anni aggredito e ferito da un gruppo di minori a Pavia

03 Ottobre 2023   11:30  

Un terribile episodio ha scosso il tranquillo centro storico di Pavia, dove un ragazzo di 14 anni è stato brutalmente picchiato e attaccato con sassate da un gruppo di adolescenti. Il giovane, uno studente di prima superiore presso una scuola cittadina, ha riportato un trauma cranico grave e ha immediatamente richiesto cure ospedaliere.

Il padre del ragazzo, un uomo di 55 anni con origini egiziane che risiede a Pavia con la sua famiglia, ha dichiarato che suo figlio era da tempo vittima di aggressioni da parte di un branco di minorenni, la cui età varia tra i 15 e i 16 anni. Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine approfondita sulla vicenda al fine di individuare e perseguire i responsabili.

Dopo essere stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico San Matteo, i medici hanno rilevato diverse ferite e contusioni sul giovane, stimando un periodo di recupero di 30 giorni. Gli inquirenti stanno attualmente raccogliendo prove, tra cui le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona, per ricostruire l'episodio e identificare i colpevoli di questo brutale attacco.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore