Sfregia tunisino al volto, marocchino denunciato ad Avezzano

18 Maggio 2012   09:24  

Nella giornata di ieri, il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Avezzano, agli ordini del dirigente Dottor Nicolai, ha denunciato in stato di liberta' un cittadino marocchino, G.K., di anni 37, senza fissa dimora, conosciuto alle forze dell'ordine, gia' colpito da decreto di espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.

L'uomo si e' reso responsabile, nei giorni scorsi, del reato di lesioni personali nei confronti di un altro extracomunitario, il quale, al momento dell'aggressione, si trovava nell'abitazione di un suo conoscente.

La vittima, alla quale era stato inferto un taglio in pieno volto con una bottiglia rotta, veniva medicata presso il locale pronto soccorso, dove veniva giudicata guaribile in quindici giorni.

Un primo intervento della Squadra Volante, e le successive indagini della Squadra Anticrimine, permettevano di ricostruire i dettagli dell'aggressione, avvenuta per futili motili, e di identificare l' aggressore, resosi subito irreperibile, e denunciarlo alla Procura della Repubblica di Avezzano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore