Sgarbi show: prima si spoglia e poi bacia Alba Parietti

La super domenica di Vittorio

03 Maggio 2010   15:51  

Per Vittorio Sgarbi è stata quella che Fabio Concato chiamava una "Domenica bestiale", tanto da guadagnaresi le attenzioni dei principali quotidani odierni. La sua giornata è cominciata nel primo pomeriggio quando durante "Domenica 5" ha mostrato i flaccidi pettorali per protestare contro la criminalizzazione del nudo. Poi, in serata, mentre era intento a commentare "La pupa e il secchione", ha inizialmente litigato con Platinette e, successivamente, baciato sulla bocca un'incredula Alba Parietti.


Lo spogliarello del dopo pranzo è avvenuto del tutto casualmente, allorchè una gentile ospite del contentiore di Canale 5 non ha nascosto di essersi fatta pagare per mostrarsi come mamma l'ha fatta. Vittorio Sgarbi ha caparbiamente colto l'occasione per privarsi spudoratamente della camicia, contestando chi ipocritamente condanna le bellezze da calandario.


La D'Urso, pur rimanendo impassibile, aveva paura che il provocatore più famoso della tv potesse slacciarsi anche i pantaloni, ma lui, probabilmente consigliato dal disinteresse generale, ha saggiamente deciso di mantenere i calzoni ben saldi in vita, anche perchè lo spettacolo si stava facendo davvero deprimente.


Indossato il vestito da sera, il buon Vittorio ha continuato il personalissimo show all'interno dello studio de "La pupa e il secchione". Stavolta, però, la lite è stata provocata da Platinette, che ha attaccato la 19enne Pasqualina, dandole in maniera poco garbata della poco di buono. Il nostro eroe è intervenuto in difesa della pulzella, sostenendo che a quell'età può andare a letto con quante persone vuole.


Per l'arringa, l'avvocato del diavolo ha tirato in ballo la teste Alba Parietti: "Allora anche lei, che a 19 anni la dava via dovremmo dire che era una zoc...a!". Approfittando dell'imbarazzo, il lumacone ha sorpreso la giurata e l'ha baciata appassionatamente. Un pubblico in tripudio ha accolto l'ultima provocazione del critico.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore