Sharon Stone e l'improvviso ricovero in Brasile. Nessuna certezza sulle sue condizioni

Rischiò di morire nel 2001 per un aneurisma

09 Aprile 2014   16:48  

Sharon Stone ricoverata d'urgenza in Brasile mentre l'attrice partecipava al galà dell'amfAR, la fondazione che sostiene i malati di AIDS e la lotta contro la malattia.

La diva 56enne sarebbe stata ricoverata nel reparto di malattie infettive per almeno una notte e le due tv brasiliane più viste ne danno notizia (O Globo e G1).

Al contrario l'ufficio stampa della star non ha proferito parola, nè per confermare, nè per smentire le notizie di stampa.

La ABC che ha provato a chiedere converme direttamente all'ospedale si è vista rifiutare le richieste per il diritto alla privacy della Stone

La Stone aveva pubblicato due tweet, il 3 e il 5 aprile, sull'evento a cui partecipava in Brasile per sostenere la causa della fondazione, poi non ha più scritto nulla sul suo profilo per 4 giorni.

Nel 2001 la bellissima attrice americana aveva già rischiato moltissimo a causa di un aneurisma celebrale che le poteva compromettere memoria, vista e mobilità. Quella volta andò bene e la Stone fino ad oggi era in una condizione invidiabile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore